Sony Xperia XZ4 senza segreti: scheda tecnica e data di presentazione

sony xperia xz4

Fra i vari protagonisti del MWC 2019 di Barcellona ci sarà anche Sony Xperia XZ4. Manca poco meno di un mese ma le sorprese non saranno più molte, visto che in rete è appena trapelata la scheda tecnica dello smartphone top di gamma. Lo screenshot sarebbe stato catturato direttamente dalla versione cinese (o taiwanese) del sito ufficiale Sony.

LEGGI ANCHE:
Ritorna TIM Iron 50 GB vs Iliad e MVNO: minuti illimitati e 50 Giga a 6.99€

Ecco come sarà Sony Xperia XZ4

sony xperia xz4

Anche se non è specificato nello screen che si tratti del Sony Xperia XZ4, le specifiche non lascerebbero molti dubbi. Siamo di fronte ad un dispositivo con display OLED con HDR e TRILUMINOS da 6.5″ Quad HD+ (3360 x 1440 pixel), protetto da vetro Gorilla Glass 5. Sarebbe quindi confermato il form factor allungato in 21:9, il quale sarà probabilmente sfruttato da Sony tramite modalità software ad hoc, con Android 9 Pie.

All’interno della scocca si nasconderebbe un chipset Qualcomm Snapdragon 855 con GPU Adreno 640, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage UFS con espandibilità via microSD. La caratteristica forse più interessante è la batteria, una capiente unità da 4400 mAh con ricarica Qnovo Adaptive e ricarica wireless Qi.

Questo comporterebbe un peso un po’ più elevato del solito, ovvero 191 grammi, con dimensioni complessive di 167 x 72 x 8.2 mm. Non mancherebbe, comunque, la certificazione IP65/68, oltre a colorazioni Black, Silver, Blue e Deep Purple. La presentazione di Sony Xperia XZ4 si terrà il prossimo 25 febbraio in occasione del MWC 2019, perciò non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli, specialmente quelli relativi alla fotocamera.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.