sony xperia xz4

Sony Xperia XZ4 senza segreti: scheda tecnica e data di presentazione

Fra i vari protagonisti del MWC 2019 di Barcellona ci sarà anche Sony Xperia XZ4. Manca poco meno di un mese ma le sorprese non saranno più molte, visto che in rete è appena trapelata lascheda tecnica dello smartphone top di gamma. Lo screenshot sarebbe stato catturato direttamente dalla versione cinese (o taiwanese) del sito ufficiale Sony.

LEGGI ANCHE:
Ritorna TIM Iron 50 GB vs Iliad e MVNO: minuti illimitati e 50 Giga a 6.99€

Ecco come sarà Sony Xperia XZ4

sony xperia xz4

Anche se non è specificato nello screen che si tratti del Sony Xperia XZ4, le specifiche non lascerebbero molti dubbi. Siamo di fronte ad un dispositivo con display OLED con HDR e TRILUMINOS da 6.5″ Quad HD+ (3360 x 1440 pixel), protetto da vetro Gorilla Glass 5. Sarebbe quindi confermato il form factor allungato in21:9, il quale sarà probabilmente sfruttato da Sony tramite modalità software ad hoc, conAndroid 9 Pie.

All’interno della scocca si nasconderebbe un chipset QualcommSnapdragon 855 con GPU Adreno 640, affiancato da6 GB di RAM e128 GB di storage UFS con espandibilità viamicroSD. La caratteristica forse più interessante è la batteria, una capiente unità da4400 mAh con ricarica Qnovo Adaptive e ricarica wireless Qi.

Questo comporterebbe un peso un po’ più elevato del solito, ovvero191 grammi, con dimensioni complessive di167 x 72 x 8.2 mm. Non mancherebbe, comunque, la certificazioneIP65/68, oltre a colorazioni Black, Silver, Blue e Deep Purple. La presentazione di Sony Xperia XZ4 si terrà il prossimo25 febbraio in occasione del MWC 2019, perciò non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli, specialmente quelli relativi alla fotocamera.

[su_app]