Samsung Galaxy s10 plus

Questo è Samsung Galaxy S10+: trapelano i press render

Di Samsung Galaxy S10 si è parlato in tutte le salse, così come della variante maggiorata che risponde al nome di Samsung Galaxy S10+. Fra specifiche trapelate, immagini rubate e foto dal vivo, dei due smartphone (anzi, tre) sappiamo praticamente tutto. Soprattutto per quanto riguarda l’aspetto estetico e quello che si può intuire dall’esterno, grazie anche a questi nuovi press render appena trapelati in rete.

LEGGI ANCHE:
E se lo smartphone pieghevole di Samsung fosse pensato per il gaming?

Samsung Galaxy S10+ non ha più segreti: ecco come sarà

Stando a91Mobiles, questi sono alcuni dei render ufficiali per la stampa che verranno forniti ai media al momento del lancio. Unendo ciò alle caratteristiche tecniche finora sparse online, abbiamo un dispositivo da6.44 pollici Quad HD+ caratterizzato da un displayInfinity O. Il foro in alto a sinistra include così unadual selfie camera da8+5 mpx, con il secondario che dovrebbe essere sfruttato per ottenere un bokeh più accurato. Il pannello Super AMOLED avrà un’altra particolarità, ovvero l’implementazione per la prima volta di unsensore ID ad ultrasuoni anziché ottico come visto su alcuni top di gamma degli ultimi mesi.

Analizzando le immagini vediamo i tasti Power e per il volume posizionati nelle stesse posizioni, così come il famigerato tasto Bixby. Sul retro, invece, ci sarà “soltanto” unatripla fotocamera da16+16+13 mpx e non una quad camera come trapelato in precedenza. Probabilmente i quattro sensori saranno esclusiva del Samsung Galaxy S10 X.

[su_app]