web analytics
Samsung Galaxy s10 plus

Questo è Samsung Galaxy S10+: trapelano i press render

Di Samsung Galaxy S10 si è parlato in tutte le salse, così come della variante maggiorata che risponde al nome di Samsung Galaxy S10+. Fra specifiche trapelate, immagini rubate e foto dal vivo, dei due smartphone (anzi, tre) sappiamo praticamente tutto. Soprattutto per quanto riguarda l’aspetto estetico e quello che si può intuire dall’esterno, grazie anche a questi nuovi press render appena trapelati in rete.

LEGGI ANCHE:
E se lo smartphone pieghevole di Samsung fosse pensato per il gaming?

Samsung Galaxy S10+ non ha più segreti: ecco come sarà

Stando a 91Mobiles, questi sono alcuni dei render ufficiali per la stampa che verranno forniti ai media al momento del lancio. Unendo ciò alle caratteristiche tecniche finora sparse online, abbiamo un dispositivo da 6.44 pollici Quad HD+ caratterizzato da un display Infinity O. Il foro in alto a sinistra include così una dual selfie camera da 8+5 mpx, con il secondario che dovrebbe essere sfruttato per ottenere un bokeh più accurato. Il pannello Super AMOLED avrà un’altra particolarità, ovvero l’implementazione per la prima volta di un sensore ID ad ultrasuoni anziché ottico come visto su alcuni top di gamma degli ultimi mesi.

Analizzando le immagini vediamo i tasti Power e per il volume posizionati nelle stesse posizioni, così come il famigerato tasto Bixby. Sul retro, invece, ci sarà “soltanto” una tripla fotocamera da 16+16+13 mpx e non una quad camera come trapelato in precedenza. Probabilmente i quattro sensori saranno esclusiva del Samsung Galaxy S10 X.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy s20+ s20 ultra
Samsung Galaxy S20 peggio di S10 e l’azienda cala in borsa