Samsung Galaxy S10 Plus

Samsung Galaxy S10 5G non arriverà prima dell’estate | Rumors

Oltre a S10 Lite, S10 ed S10+, la gamma di flagship avrà un’ulteriore variante:Samsung Galaxy S10 5G. Tralasciando il nome, probabilmente non definitivo, questo modello rappresenterà l’evoluzione massima della tecnologia attuale, supportando il nuovo standard di rete. Ma ad oggi le reti 5G sono ancora sul nascere, ed infatti lo smartphone dovrebbe arrivare più in là rispetto alle altre versioni.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy F: lo smartphone pieghevole potrebbe avere una tripla fotocamera

Samsung Galaxy S10 in estate per il mercato USA

Samsung Galaxy S10 data

Secondo quanto riportato daPhoneArena, a portare lo smartphone sul territorio USA sarà Sprint, uno dei principali operatori telefonici statunitensi. L’operatore introdurrà i primi smartphone 5G durante l’estate 2019 e fra questi dovrebbe rientrare proprioSamsung Galaxy S10, oltre ad un non ben precisato terminaleLGed uno smart hub targatoHTC. Sempre parlando di hub, anche Samsung dovrebbe proporne uno, ma sotto il marchio del rivale Verizon.

tornando a parlare diSamsung Galaxy S10 5G, questo modello dovrebbe riprendere la configurazione delSamsung Galaxy S10+. Ciò significa dimensioni importanti, con una diagonale da ben6.7 pollici, ma anche la presenza di unaquad camera sul retro ed unadual selfie camera. Quest’ultima sarà inserita in un foro in alto a destra, dato che avremo un display Infinity O.

[su_app]