AndroidAppNewsSmartphone

Con Naughty America AR potete avere una modella virtuale nel salotto

naughty america ar

Anche se si prova a far finta di nulla, è innegabile che il settore ideale per la realtà aumentata e virtuale sia quello “osè”. Ne è un pieno esempio Naughty America AR, la nuova app presentata al CES 2019 di Las Vegas. Basterà avere a disposizione uno smartphone compatibile ed un minimo di spazio in casa (o altrove, ma forse è meglio in privato) per veder comparire una modella “reale” esibirsi davanti a noi.

LEGGI ANCHE:
Ecco le 5 migliori App oggi gratis sul Play Store | 9 Gennaio

L’app Naughty America AR porta il mondo NSFW nelle vostre case

Sfruttando la fotocamera del telefono potete scegliere uno dei vari loop a disposizione, posizionarlo sulla superficie accanto a voi ed eventualmente ridimensionarlo per renderlo coerente con lo spazio attorno. Una volta fatto questo, potrete mettervi comodi e… godervi lo spettacolo. In alternativa, un altro vantaggio della realtà aumentata è quello di potersi muovere attorno al soggetto posizionato e vederlo avvicinarsi o allontarsi come se fosse reale.

Nel frattempo, Naughty America è al lavoro anche su un’altra app legata all’Oculus Rift, in questo caso incentrata sulla realtà virtuale. Indossando il casco potrete muovervi in una stanza ed assistere alle performance di attori poco vestiti. Ma non interagirvi, almeno per ora.

Se foste interessati (e sappiamo che lo siete, sporcaccioni) potete effettuare il download dell’APK di Naughty America AR dal sito ufficiale, dove vi viene spiegato anche come utilizzarla.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.