AirPods 2: la variante Pro potrebbe salvarvi la vita

Presentate al pubblico nel 2016, le AirPods sono probabilmente uno dei prodotti più di successo nell’ecosistema Apple. Ne consegue un discreto hype per le future cuffie true wireless AirPods 2, le quali dovrebbero debuttare proprio nel 2016, come già anticipato durante lo scorso anno.

LEGGI ANCHE:
Recensione PaMu Scroll: sono veramente le rivali delle Airpods?

Le AirPods 2 dovrebbero arrivare in 2 varianti: ecco le differenze

apple airpods cancellazione rumore

Quest’oggi i rumors arrivano da Digitimes, fonte piuttosto attendibile quando si parla di Apple. All’interno di un articolo dedicato al mondo degli wearables si menzionano proprio le AirPods 2, il cui periodo di debutto sarebbe a breve, ovvero la prima metà del 2019. Si parla anche di caratteristiche tecniche, a partire dal “design discreto” che le cuffie avrebbero. Possiamo ipotizzare che l'”iconica” asta per il microfono sia più contenuta nelle dimensioni.

Ma la cosa più importante è l’implementazione del sensore di battito cardiaco, il quale potrebbe rivelarsi molto utile sia in fase di allenamento che non. Basti pensare all’uomo salvato dall’infarto da un Apple Watch. Tale feature, però, sarebbe limitata unicamente alla presunta variante Pro, assieme anche alla resistenza all’acqua e ad un sistema di cancellazione del rumore. Per entrambe le varianti, poi, dovrebbe essere aggiunta la possibilità di richiamare Siri vocalmente e non solo con un tap.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.