airpods 2 pro

AirPods 2: la variante Pro potrebbe salvarvi la vita

Presentate al pubblico nel 2016, le AirPods sono probabilmente uno dei prodotti più di successo nell’ecosistema Apple. Ne consegue un discreto hype per le future cuffie true wirelessAirPods 2, le quali dovrebbero debuttare proprio nel 2016, come già anticipato durante lo scorso anno.

LEGGI ANCHE:
Recensione PaMu Scroll: sono veramente le rivali delle Airpods?

Le AirPods 2 dovrebbero arrivare in 2 varianti: ecco le differenze

apple airpods cancellazione rumore

Quest’oggi i rumors arrivano daDigitimes, fonte piuttosto attendibile quando si parla di Apple. All’interno di un articolo dedicato al mondo degli wearables si menzionano proprio leAirPods 2, il cui periodo di debutto sarebbe a breve, ovvero laprima metà del 2019. Si parla anche di caratteristiche tecniche, a partire dal “design discreto” che le cuffie avrebbero. Possiamo ipotizzare che l'”iconica” asta per il microfono sia più contenuta nelle dimensioni.

Ma la cosa più importante è l’implementazione delsensore di battito cardiaco, il quale potrebbe rivelarsi molto utile sia in fase di allenamento che non. Basti pensare all’uomo salvato dall’infarto da un Apple Watch. Tale feature, però, sarebbe limitata unicamente alla presuntavariante Pro, assieme anche allaresistenza all’acqua e ad un sistema di cancellazione del rumore. Per entrambe le varianti, poi, dovrebbe essere aggiunta la possibilità di richiamare Siri vocalmente e non solo con un tap.

[su_app]