tim

TIM: in regalo per Natale 500 MB di Internet ma solo su MyTim

Numerosi utenti stanno segnalando la presenza della promo Internet per 1 giorno disponibile a zero euro (invece di 1.90 euro) tramite la pagina dedicata alle offerte personali presente nell’applicazione ufficiale di TIM. Che aspettate a riscattare il vostro regalo di Natale su MyTIM?

TIM regala 500 MB per Natale ma solo attraverso l’app MyTim

tim

Vale la pena fare una serie di precisazioni riguardo l’iniziativa dell’operatore. Per quanto riguarda la possibilità di ricevere Internet per 1 giornoin regalo, pare che la promo non sia disponibile gratuitamente per tutti i clienti. Si tratta quindi di un’offerta destinata ad alcuni utenti selezionati; tuttavia tentar non nuoce e per scoprire se avete ricevuto i vostri 500 MB gratis basterà recarvi nell’app MyTIM.

LEGGI ANCHE:
Vodafone regala un anno di Infinity, ma solo ad alcuni clienti

Inoltre, come il nome della promo lascia intendere, i 500 MB di navigazione Internet sono validi solo per un giorno. L’iniziativa è valida solo fino al 25 dicembre, per cui fate un salto all’interno dell’applicazione ufficiale di TIM. Se ancora non è installata a bordo del vostro smartphone, in basso trovate i badge per le pagine dedicate presenti nel Play Store e nell’App Store.

LEGGI ANCHE:
Fatturazione a 28 giorni: non ci sarà nessun rimborso per i clienti

Anche se non si tratta di un’offerta bomba – visto che è possibile ricevere solo 500 MB e per di più validi solo per un giorno – vale comunque la pena approfittarne. Non si dice mai di no ad un regalo, specie se per Natale!

google play storeapp store

[su_app]