AndroidNewsRumorSamsungSmartphone

Samsung Galaxy S10+ avrà un “chin” ridotto come iPhone XS

samsung galaxy s10+

Non accennano a fermarsi le indiscrezioni legate a Samsung Galaxy S10+, quello che sarà il flagship di punta per la casa coreana. Con il nuovo top di gamma Samsung vuole tornare a stupire l’utenza e riconfermarsi leader nel settore, dopo un’annata in sordina rispetto alla concorrenza. A partire dal display Infinity O, il quale integrerà la selfie camera al suo interno e che, fra l’altro, avrà un chin piuttosto ridotto.

LEGGI ANCHE:
Avete un Samsung? Ecco quando avrete Android 9 Pie con One UI

Samsung Galaxy S10+: il vetro temperato suggerisce un “chin” molto ridotto

Questo aspetto ci viene suggerito dalle immagini qua sopra, che immortalano il presunto vetro per il display di Samsung Galaxy S10+ messi a confronto con alcuni competitors. Se ciò venisse confermato, ciò farebbe del telefono quello più ottimizzato in ambito Android. Infatti, la cornice inferiore risulta meno larga rispetto a Huawei Mate 20 Pro, attualmente uno dei più rifiniti se si parla di cornici. Inoltre, confrontandolo con iPhone X (e quindi con iPhone XS) lo spessore della cornice inferiore risulta praticamente uguale. E ciò è un bene, visto l’ottimo lavoro svolto da Apple per il display dei suoi ultimi terminali.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.