postepay evolution

PostePay Evolution e Google Pay: in arrivo il supporto dal 18 dicembre!

Una delle carte prepagate più utilizzate in Italia è sicuramente la PostePay che, negli ultimi anni, è stata aggiornata con la PostePay Evolutiondotata di codice IBAN per inviare e ricevere i bonifici.

Di recente Google ha introdotto anche in Italia il suo sistema di pagamenti contactless, Google Pay, con un supporto limitato alle carte da poter utilizzare in negozio e online tramite questo circuito. La PostePay Evolution, infatti, risulta essere una delle mancanze più importanti ad oggi nel portfolio di Google Pay che, però, è destinata ad essere colmata a breve.

PostePay Evolution e Google Pay: in arrivo il supporto dal 18 dicembre!

Secondo quanto comunicato ad alcuni clienti tramite SMS, la PostePay Evolution sarà inclusa in Google Pay a partire dal 18 dicembre.

Dal 18/12 con PostePay Evolution e GooglePay, attivabile anche da app Postepay, autorizzi pagamenti sbloccando lo schermo del tuo telefono Android. Infopostepay.it

Anche la pagina di supporto ufficiale di Google Pay riporta un supporto imminente per cui le tempistiche dovrebbero essere veritiere e sopratutto rispettate.

La notizia è sicuramente di rilievo e farà felici i milioni di possessori che finalmente, tramite uno smartphone dotato di supporto NFC, potranno pagare con i propri dispositivi in tutti i negozi dotati di un POS abilitato.

[su_app]