Arriva una nuova versione dell’app di Friendz, il social fotografico che ti permette di guadagnare crediti da spendere in Gift Card pubblicando immagini e partecipando alle “sfide”. Ecco come funziona questa interessanti novità in chiave social.
Friendz è disponibile su Android e iOS: ecco come funziona
L’applicazione di Friendz è disponibile gratuitamente sia su Android che iOS – in basso trovate i badge per procedere con il download – e permette agli utenti di prendere parte a sfide creative ed attività fotografiche. Così facendo si guadagneranno dei crediti, i quali saranno convertibili in buoni da spendere nei maggiori e-commerce.
Una volta effettuato il login con Facebook non dovrete far altro che scegliere una campagna fotografica a cui partecipare e seguire le regole della stessa. Inoltre, se sono in target, gli utenti possono perfino ricevere delle campagne commissionate direttamente dai brand (tramite le quali raccontare un prodotto o un servizio in maniera creativa).
LEGGI ANCHE:
Coupon eBay PNATALE18: occasione incredibile fino a 100€ di sconto su tutto il catalogo!
Per partecipare ad una sfida basterà scattare foto e caricarle sull’app: se approvate dal team di Friendz, le immagini verranno pubblicate automaticamente sui profili privati social degli utenti.
Le novità dell’app di Friendz
Con la nuova versione dell’app arrivano anche delle “sfide” ancora più creative, insieme ad altre novità:
- Media Qualità: viene introdotto il valore medio della qualità dei contenuti creati dagli utenti, diviso in due voci – media delle valutazioni degli approvatori e media delle valutazioni degli utenti – in modo da stimolare l’interazione tra utenti;
- Upgrades: da ora i crediti guadagnati con le attività potranno anche essere convertiti in FrindzCoin, la criptovaluta dell’app lanciata sul mercato a marzo 2018; convertire i crediti in FDZ permette di sbloccare alcuni upgrades per le campagne come Svela la Campagna, Sblocca Timer e Prenota Posto.
Infine l’app si rinnova con una nuova grafica, con l’obiettivo di offrire una migliore user experience. Ciliegina sulla torta, la nuova versione dell’applicazione ha un nuovo core basato sul framework React Native, sviluppato da Facebook.
[su_app]