AppFacebookNewsSmartphoneSocial Network

Facebook Messenger: arrivano le nuove modalità Boomerang, Selfie e Sticker AR

In un momento storico in cui il social di Zuckerberg non risulta molto simpatico (e non è un caso), l’app di messaggistica Facebook Messenger si arricchisce di nuove modalità di condivisione, visto comunque il numero crescente di utenti sulla piattaforma. Si chiamano BoomerangSelfieSticker AR, con cui poter adesso creare foto e video personalizzati da inviare ai propri contatti.

LEGGI ANCHE:
Facebook: evacuato il quartier generale di Menlo Park a causa di un allarme bomba

Facebook aggiunge su Messenger le modalità Boomerang, Selfie e Sticker AR

facebook messenger boomerang selfie sticker ar

Come probabilmente avrete già capito, la modalità Boomerang altro non è che la creazione di un rapido video in loop, come già visto da tempo su Instagram. Con la modalità Selfie, invece, potrete realizzare un vostro autoscatto con effetto bokeh, nel caso non possedeste uno smartphone in grado di farlo in automatico. Per concludere, sono stati aggiunti nuovi Sticker AR a tema natalizio, in modo da poter sfruttare la realtà aumentata per mandare gli auguri ad amici e parenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.