Lemmings iOS Android

Ricordate Lemmings? Il gioco ritorna dopo 27 anni su Android ed iOS | Download

Nel periodo in cui spopolano le riedizioni di console retro, arriva una splendida notizia per tutti i nostalgici. Dopo ben 27 anni dall’ultima apparizione, ritorna Lemmings, gioco lanciato originariamente ad inizio degli anni ’90 e che trova nuova vita via App per Android ed iOS.

Lemmings ritorna in grande stile e lo fa su iOS ed Android

Lemmings iOS Android 1

Il gioco che fu inizialmente lanciato per Amiga, per poi passare a Sony, su PS1, ritorna oggi a disposizione sui dispositivi mobile proprio grazie alla società giapponese. Il nuovo gioco disponibile per iOS ed Android si pone l’obiettivo di far rivivere le sensazioni tanto care, seppur con una rivisitazione adattata al touch screen. Proprio dallo store leggiamo alcune delle specifiche del nuovo gioco che riprende alcuni temi classici dei gestionali.

LEGGI ANCHE:Beach Buggy Racing 2 disponibile sul Play Store | Download

Si potranno salvare Lemmings in qualunque momento ed affrontare migliaia di livelli pieni di enigmi. Tra le azioni si potrà esplorare l’universo popolato dai Lemmings, così come collezionare Tribù uniche. Inoltre per il nuovo gioco sarà disponibile anche una modalità Online. Potrete scaricare il gioco qui per iOS e qui per Android.

[su_app]