Vodafone logo

Torna Vodafone Simple +20: 1000 minuti, 1000 SMS e 20 GB a 9.99€ per i nuovi clienti

L’operatore rosso ritorna ad ingolosire i nuovi utenti con la promo Vodafone Simple +20, la quale sarà disponibile da oggi – 13 novembre – fino al prossimo 16 novembre 2018. Ecco tutti i dettagli della promozione e come attivarla.

Vodafone Simple +20 torna nuovamente disponibile: ecco tutti i dettagli

vodafone

Per i meno informati, Vodafone Simple + è la promo del gestore disponibile sul sito ufficiale e che offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 20 GB di navigazione Internet sotto rete 4G. Inoltre l’offerta prevede Giga illimitati per le applicazioni Social e Chat come Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram ed altre.

Il tutto viene proposto al prezzo di 9.99 euro al mese anziché 14.99 euro, da addebitare esclusivamente su carta di credito non prepagata o su conto corrente postale/bancario. Inoltre il costo di attivazione è in promozione a 0 euro; vi ricordiamo inoltre che si tratta di un’offerta online, destinata ai nuovi clienti con e senza portabilità del numero.

CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROMO

La nuova SIM vi verrà spedita direttamente a casa, con consegna gratuita e reso disponibile entro 14 giorni. Infine, vi ricordiamo che Vodafone Simple +20 sarà disponibile al prezzo scontato di 9.99 euro solo fino al 16 novembre.

[su_app]