happy friday 2 novembre

Vodafone Happy Friday: fino al 50% di sconto su smartphone Samsung, LG e Huawei P20 | 2 novembre

Vodafone come ogni venerdì ci da appuntamento alla Vodafone Happy Friday. Promo dedicata agli utenti dell’operatore che di settimana in settimana propone offerte e sconti imperdibili. Questo weekend – a partire da oggi 2 novembre – l’operatore rosso offre sconti fino al 50% su una selezione di smartphone Huawei, Samsung ed LG.

Vodafone Happy Friday porta un super sconto su una selezione di smartphone Huawei, Samsung ed LG

Vodafone Happy Friday

Al centro dell’attenzione quindi il super regalo proposto da Vodafone Happy Friday. Ci riferiamo alla possibilità di acquistare smartphone LG, Samsung e Huawei fino al 50% di sconto. Tra i device messi a disposizione dall’operatore troviamo Samsung Galaxy J3 (2017), LG Q7, Huawei P20 e Samsung Galaxy A8 (2018). Come sempre è possibile scegliere di acquistare i dispositivi anche a rate – 30 rate da 1 euro – con addebito su carta di credito o conto corrente. In aggiunta ci sarà la maxi – rata iniziale così suddivisa:

Ricapitolando sarà possibile acquistare uno di questi device presentandosi con l’SMS di Happy Friday in uno degli store. Il costo totale, oltre la maxi – rata iniziale sarà di 1€ al mese per 30 rate in combinazione con un’offerta tariffaria. La promo sarà riscattabile fino all’11 novembre.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]