TIM logo

TIM regala 5 GB ad alcuni utenti a causa dell’ultimo disservizio

Lo scorso 12 novembre 2018, numerosi clienti TIM sono stati colpiti da un disservizio decisamente atipico e si sono ritrovati con il credito azzerato o – nel peggiore dei casi – in negativo di centinaia/migliaia di euro. Avete riscontrato anche voi questo problema? Allora aspettatevi un regalo da parte dell’operatore!

TIM regala 5 GB in 4G agli utenti colpiti dal problema del credito azzerato o negativo

tim

Inoltre, gli utenti con ricarica automatica attivo si sono ritrovati un addebito di 5 euro, per una ricarica non richiesta. A causa di questi problemi, le segnalazioni al servizio clienti sono state numerosissime, con lunghe attese per contattare l’assistenza al 119 o allo800119119. Per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi nel corso della stessa giornata del 12 novembre anche se le lamentele da parte dei clienti non sono mancate di certo.

LEGGI ANCHE:
Vodafone, TIM e Wind contro Iliad: offerte 50 GB a 6.99€ al mese

Proprio per questo motivo, TIM ha annunciato che – per scusarsi del disagio causato ai propri utenti – ai clienti colpiti da questi gravi disservizi verranno accreditati 5 GB di navigazione sotto rete 4G a titolo completamente gratuito, nel corso dei prossimi giorni.

[su_app]