Il leaker Evan Blass – uno dei più affidabili sulla piazza – ha posto un interessante quesito tramite Twitter e mostrandoci una presunta immagine leak relativa ad un Samsung Galaxy Note 9 caratterizzato da un’affascinante colorazione Pure White.
evleaks ci stuzzica con un Samsung Galaxy Note 9 bianco: che sia in dirittura d’arrivo?
Evidentemente il buon evleaks non è tanto sicuro della “veridicità” dell’immagine – o forse è semplicemente intenzionato a trollarci – e ha chiesto il parere dei suoi follower. Secondo voi, il render in alto ci mostra davvero il possibile Samsung Galaxy Note 9 bianco oppure è un fake realizzato a regola d’arte?
https://twitter.com/evleaks/status/1059118553431859200
Ovviamente per avere una risposta a questa domanda dovremo affidarci necessariamente ad una conferma da parte di Samsung o ad un’ennesimo leak, magari più convincente. Tuttavia potrebbe non essere un’ipotesi da escludere a priori e la compagnia sudcoreana non è di certo nuova a questa colorazione “immacolata”. Ricordate il Galaxy Note 8 Olympic Games Limited Edition?
LEGGI ANCHE:
Galaxy Note 9: migliori cover, pellicole ed accessori
Per quanto riguarda il design di questa presunta variante, è possibile notare un frame perimetrale argentato mentre il pennino riprende la stessa colorazione del resto della scocca. Il device non viene mostrato frontalmente è non è possibile sapere se adotterà delle cornici nere (come la variante dedicata alla Olimpiadi Invernali di Note 8) oppure se anche in questo caso verrà adottato il bianco.