AppNewsOfferteStreaming

PayPal regala un mese gratis di Infinity ed un anno a 4.99€/mese con il coupon PAYPAL18

infinity-tv-mediaset-logo

A partire da oggi – 14 novembre – e fino al prossimo 14 dicembre, PayPal offre in regalo un mese gratuito di Infinity, al termine del quale si potrà continuare ad usufruire della piattaforma video a soli 4.99 euro al mese. Ecco come fare per attivare questa promozione.

Infinity: come abbonarsi gratis per un mese ed a prezzo scontato per un anno con il coupon PAYPAL18

paypal

Per poter usufruire del regalo non dovrete far altro che effettuare la registrazione su Infinity con PayPal (tramite la pagina dedicata) per cominciare ad utilizzare il primo mese di prova gratuita. Inserendo il codice promozionale PAYPAL18 sarà possibile – al termine della prova – accedere ad un anno di abbonamento a 4.99 euro al mese (anziché 7.99 euro previsti per il piano base). Insomma un’occasione perfetta per risparmiare!

paypal

L’offerta – come già evidenziato – sarà valida solo fino al 14 dicembre 2018 ed è riservata agli utenti PayPal aventi un conto di nazionalità italiana. Inoltre la promo si applica solo ai nuovi clienti Infinity e non è cumulabile con altre offerte.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.