A partire da oggi, Kena Mobile – il gestore virtuale di TIM – si prepara a colpire ancora una volta Iliad (similmente a ho. Mobile) con Kena Xmas, un’offerta davvero niente male e con un bundle particolarmente appetitoso.
Aggiornamento 23/11/2018: l’operatore ha eliminato ho. Mobile alla lista dei gestori da cui NON è possibile effettuare la portabilità.
Kena Xmas contro Iliad e MVNO: ecco tutti i dettagli della nuova offerta
Come da titolo, Kena Xmas offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e ben 50 Giga di navigazione Internet sotto rete 4G, a soli 5.99 euro al mese. L’offerta si presenta come una nuova operator attack ed è disponibile esclusivamente per i clienti Iliad che effettuano la portabilità ed alcuni MVNO.
Il costo di attivazione è di appena un euro, mentre l’acquisto della nuova SIM sarà completamente gratuito. I grandi esclusi dalla promo sono i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre, ho. Mobile, NoiTel, Rabona, Nextus, Ringo e Digitel. Per tutti gli altri, non resta che procedere con l’attivazione tramite la pagina dedicata o in uno degli store fisici autorizzati da Kena Mobile.
Kena Xmas è disponibile anche per ho. Mobile | Aggiornamento
Kena Mobile ha aggiornato la pagina dedicata a Kena Xmas: a partire da oggi – e fino ad eventuali cambi di rotta da parte del gestore – la promo natalizia sarà attivabile anche dagli utenti che effettuano la portabilità da ho. Mobile.
[su_app]