Novembre è entrato nel vivo e mentre per tutti è soltanto il mese che precede il Natale, per gli shopping addicted è sinonimo di Black Friday. A soddisfare (in parte) la voglia di acquisti a prezzi pazzi, ci pensa ePrice con la sua Black Hour. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
ePrice lancia la Black Hour in attesa della settimana del Black Friday
Il noto e-commerce fino al 22 novembre, metterà a disposizione ogni giorno 60 prodotti all’interno di un’ora. Questo significa che i partecipanti potranno ambire a 1080 prodotti messi in palio durante il periodo e partecipare è facilissimo. Basterà soltanto iscriversi al concorso (n.b. iscrivendosi al concorso, gli utenti si iscriveranno di riflesso anche al sito). Dopodiché si dovrà soltanto accettare le condizioni, accedere al sito tramite questo linke cliccare sul pulsante GIOCA.
Aderendo all’iniziativa, si verrà rediretti ad una tabella contenente le Black Hour relative a ciascun giorno di concorso (che per comodità troverete anche in questa pagina), così da permettere ai partecipanti di esser presenti e vincere uno dei 60 premi in palio. Ciascun partecipante – che sarà individuato tramite codice fiscale – potrà quindi iscriversi una sola volta. Non ci resta che augurarvi Buona Fortuna!
[su_app]