Vodafone Simple+

Cyber Monday Vodafone Simple + 20 GB, con Social e Chat illimitati a 9.99€

In occasione del Cyber Monday Vodafone, l’operatore rosso ha reso nuovamente disponibile la promo Vodafone Simple + 20 GB a 9.99 euro al mese, con Giga illimitati su social e chat. Ecco tutti i dettagli del ritorno dell’offerta.

Cyber Monday Vodafone: ritorna l’offerta Vodafone Simple + 20 GB

vodafone

Dopo aver dato un’occhiata alla proposta di Wind, ecco che anche Vodafone fa la sua mossa per il Cyber Monday, celebre giornata di chiusura del periodo di sconti del Black Friday. Con Vodafone Simple + 20 GB, dedicata sia ai nuovi clienti che attivano una nuova SIM con o senza portabilità, si avrà a disposizione un bundle mensile composto da 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB (anziché 10 GB) di traffico Internet sotto rete 4G, al prezzo di 9.99 euro al mese, invece dei soliti 14.99 euro.

Oltre a quanto elencato, il pacchetto comprende anche Giga illimitati per le app social e chatcome Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram ed altre.

CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROMO

La promo è disponibile con addebito su carta di credito (non prepagata) o su conto corrente postale o bancario mentre il costo di attivazione è gratuito. Sul sito dedicato all’iniziativa non è presente un conto alla rovescia, ma è lecito immaginare che i Giga in più ed il prezzo scontato sia valido esclusivamente per oggi, lunedì 26 novembre.

[su_app]