3 Italia logo

Cyber Monday Tre: la Cyber Week dell’operatore ti fa vincere Huawei Mate 20

Dopo la promo dedicata al Black Friday, arriva il Cyber Monday Tre, con un concorso che durerà fino al 30 novembre – in pratica per tutto il periodo della Cyber Week – e che permette ai clienti del gestore di vincere uno dei Huawei Mate 20 in palio: ecco come partecipare all’iniziativa!

Cyber Monday Tre e Cyber Week: ecco come vincere uno smartphone Huawei Mate 20

tre italia

Da oggi, lunedì 26 novembre, fino a venerdì 30, sarà possibile partecipare al concorso Chatta con Trelpy – Gioca e vinci su App My3. Come suggerisce il nome, non dovrete far altro che accedere alla chat dell’assistente digitale Trelpy disponibile tramite l’applicazione ufficiale My3. Il Cyber Monday Tre durerà quindi fino a venerdì, in occasione della Cyber Week.

LEGGI ANCHE:
Le offerte di Amazon continuano con il Cyber Monday! Notebook gaming MSI al minimo storico e tanto altro

Una volta aperta la sezione dedicata, basterà cliccare sul pulsante Ciao Trelpy, ho vinto? per sapere se avete vinto uno dei cinque Huawei Mate 20 messi in palio ogni giorno dal gestore.

LEGGI ANCHE:
MediaWorld festeggia il Cyber Monday con tanti buoni sconti su smartphone e non

Insomma, la procedura è semplicissima e non prevede nessun costo/spesa da parte dei clienti Tre Italia. Sarete tra i fortunati vincitori che riceveranno a casa il top di gamma del brand cinese? Non vi resta che scoprirlo scaricando l’app My3 dai badge in basso e partecipando al concorso!

google play store

app store

[su_app]