Avete visto la pubblicità di Natale di Amazon con i pacchi che cantano? | Video

Se siete soliti guardare la TV e, per forza di cose, gli spot pubblicitari in rotazione, probabilmente siete incappati nella nuovapubblicità Amazon. Il video, anche piuttosto lungo per gli standard pubblicitari, vuole celebrare le festività diNatale 2018.E quale miglior modo se non far cantare le scatole di Amazon sulle note di “Can You Feel It“?

LEGGI ANCHE:
Buoni Amazon: come avere 23€ gratis da spendere al Black Friday

Ecco la pubblicità di Natale di Amazon sulle note di “Can You Feel It”

Se vi foste chiesti quale fosse la canzone della pubblicità in questione, il titolo è “Can You Feel It“. Si tratta di una canzone dei The Jackson 5, storico quintetto musicale composto dai fratelli Jackson. La canzone in questione, fra l’altro, è stata scritta da Jackie e Michael Jackson, i due fratelli più famosi del gruppo.

Molto curioso il fatto che, contrariamente a quanto si addice ad uno spot commerciale, in questa pubblicità non si vede comparire praticamente mai il logo Amazon, se non un piccolo accenno nel finale, ma non si tratta nemmeno del logo completo. Quasi come ad affermare che il brand Amazon è così famoso da non aver bisogno di “ostentare” il proprio logo. Osservazioni di marketing a parte, vi lasciamo con la clip che vede protagonisti i tanto amati pacchi Amazon in versione canterina:

https://www.youtube.com/watch?v=4JTsGCKFOTM

[su_app]