Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Black Friday Wind: All Inclusive 40 GB a 8.99€ e 10€ di ricarica gratis

Il giorno degli sconti arriva anche per l’operatore arancione, il quale ha dato il via ad una nuova iniziativa promozionale che durerà fino alla fine del weekend. Il Black Friday Wind propone l’offerta All Inclusive Limited Edition Black Weekend a 8.99 euro al mese, con tanto di 10 euro di ricarica gratis. Ecco tutti i dettagli e come procedere all’attivazione.

Black Friday Wind: ecco tutti i dettagli della nova promo All Inclusive Limited Edition Black Weekend

wind

Con Wind All Inclusive Limited Edition Black Week, i nuovi clienti (con e senza portabilità) potranno usufruire di minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 40 GB di traffico Internet in 4G a 8.99 euro al mese. Ovviamente il Black Friday Wind non si esaurisce qui, anzi: l’offerta comprende anche 100 Giga in regalo per 1 anno (qui trovate i dettagli) mentre il costo di attivazione è azzerato per tutta la durata del periodo promozionale.

Ciliegina sulla torta, attivando la promo online (con video identificazione) ed utilizzando il codice BLACK2018 si riceveranno 10 euro di ricarica gratis(che verranno erogati direttamente sul credito residuo).

Ovviamente è bene tenere a mente che si tratta di un’offerta disponibile solo per un periodo limitato di tempo; nella pagina dedicata, oltre a procedere con l’attivazione, trovate anche il conto alla rovescia che segna il tempo rimanente prima della fine della promo.

[su_app]