Asus, tablet, smartwatch, laptop

ASUS Zenfone Max Pro M2 potrebbe debuttare con una tripla fotocamera

Samsung è stato il primo produttore di smartphone a portare una tripla fotocamera a bordo di un medio di gamma (facendo il “bis” e proponendo anche una quad camera) ma presto potrebbe avere un nuovo rivale. Secondo Roland Quandt, il prossimo ASUS Zenfone Max Pro M2 potrebbe essere il primo device del brand taiwanese dotato di un triplo sensore posto sul retro.

ASUS Zenfone Max Pro M2 in arrivo con tripla fotocamera secondo Roland Quandt

asus

Il nuovo device targato ASUS vedrà la luce ufficialmente l’11 dicembre in Indonesia, nel corso di un evento dedicato. Il solito Roland Quandt ci aveva avvisato già da tempo che l’ASUS Zenfone Max Pro M2 era in dirittura d’arrivo ma ora abbiamo finalmente una conferma da parte dell’azienda. Quest’ultima non ha ancora riferito nulla in merito alle specifiche del mid-range e per il momento l’unica voce in causa è quella del celebre leaker.

Quandt riporta che lo smartphone arriverà con una tripla fotocamera e sarà caratterizzato da un display da 6 pollici in risoluzione Full HD+, Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Viene citato anche un sensore da 13 mega-pixel, ma non è chiaro se si tratti di quello del modulo selfie oppure di quello principale.

LEGGI ANCHE:
Recensione ASUS ZenFone Max Pro M1 – Un gigante di autonomia

Inoltre, sembra che arriverà anche una versione base chiamata Zenfone Max M2, stavolta con una dual camera ed un processore Snapdragon 636. Al momento non è chiaro se anche questo device verrà lanciato nel corso dell’evento dell’11 dicembre; per avere la certezza in merito e – soprattutto – per scoprire se la variante Pro arriverà davvero con una tripla fotocamera, non resta che pazientare ancora per qualche tempo.


[su_app]