Amazon Day vi vizierà durante il Natale: più relax, meno stress!

Continua il processo di espansione da parte di Amazon, non soltanto in fatturato ed incassi ma anche in servizi offerti. Fra i tanti, infatti, sbuca l’ineditoAmazon Day, da non confondersi con il celebre Prime Day. Quante volte vi è capitato di essere costretti a dover rimanere in casa, nell’attesa che l’agognato pacco venga correttamente consegnato? Bene, sappiate che il colosso dell’e-commerce si prepara ad introdurre la possibilità per l’utente discegliere il giorno di consegna.

LEGGI ANCHE:
Amazon Alexa: tutti gli speaker Echo sono scontati al 40%!

Con Amazon Day potremo scegliere il giorno di ricezione del pacco

Amazon

L’Amazon Day promette di migliorare notevolmente l’esperienza di ricezione degli acquisti effettuati su Amazon. Aderendo al programma, infatti, è possibilescegliere un giorno specifico della settimana durante il quale ricevere i pacchi in consegna. Nel caso si selezioni il lunedì, per esempio, potremo decidere che tutti o alcuni acquisti vengano recapitati soltanto in quel giorno specifico. Niente più attese snervanti in giorni in cui vorremmo o dovremmo fare altro, quindi, oltre che un lavoro più ordinato anche per i corrieri.

Per il momento l’iscrizione ad Amazon Day è limitata agli USA, oltre che soltanto a pochi account e su invito. Inoltre, questa funzione è attualmente limitata ai prodotti compatibili con la consegna in 2 giorni. Tuttavia, Amazon dovrebbe allargare la partecipazione a più clienti già nei prossimi mesi, tramite un invito che comparirà direttamente all’interno della home del sito e nella schermata del Carrello.

[su_gizdeals_amazon]