Vodafone Happy Friday logo

Vodafone Happy Friday: 30 GB in regalo per 6/12 mesi e non solo | 5 Ottobre

Quello di oggi si prepara ad essere uno dei Vodafone Happy Friday più ricchi di sempre. L’operatore rosso – probabilmente per farsi perdonare qualche disservizio di troppo – si prepara ad offrire ben 30 GB di traffico dati in 4G per 6 oppure 12 mesi in maniera totalmente gratuita.

In arrivo una Vodafone Happy Friday davvero interessante, con ben 30 GB gratis ed altri regali

vodafone winback iliad

Questo venerdì, Vodafone Happy Friday porta in dote ben 30 GB di traffico dati in 4G nell’arco di 6/12 mesi. Al termine del periodo indicato, l’offerta si disattiverà automaticamente, senza costi aggiuntivi. Se siete tra i fortunati che hanno ricevuto questo regalo allora complimenti! Nonostante si tratti di un premio decisamente ambito, l’operatore ha deciso di optare per una serie di offerte ad personam. Infatti sarà possibile ricevere uno dei seguenti regali:

  • Happy Musica per 6 mesi (con Giga illimitati per le app di streaming musicale);
  • Happy Video per 6 mesi (Giga illimitati, in questo caso per lo streaming video);
  • un codice sconto per Gardaland (un biglietto a 29.90 euro);
  • un anno di abbonamento gratuito a Traveller (in versione digitale).

LEGGI ANCHE:Vodafone Simple Plus 20 GB: 1000 minuti, SMS e 20 GB a 9.99€ attivabile online

Richiedere il premio relativo all’Happy Friday odierno è molto semplice: basterà recarsi sull’app MyVodafone oppure rispondere SI al messaggio ricevuto e, chiaramente, bisognerà aver aderito a Vodafone Happy.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]