tim

TIM Young Senza Limiti Special Edition: nuove offerte Under 30 a 9.99€

L’operatore ha lanciato due nuove offerte ricaricabili dedicate agli under 30, con TIM Young Senza Limiti Easy Special Edition e TIM Young Senza Limiti Special Edition. Andiamo a scoprire le differenze tra le due promo e quali vantaggi sono compresi con esse!

TIM Young Senza Limiti Special Edition: ecco le nuove promozioni dedicate agli under 30

tim

Per quanto riguarda la versione Easy Special Edition – come anticipato – è disponibile esclusivamente per i clienti sotto i trent’anni ed offre un bundle composto da minuti illimitati e 30 GB di Internet sotto rete 4G. Inoltre sono compresi Giga illimitati per le principali applicazioni social e chat (Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram e altre) e di musica (Spotify, TIM Music Platinum) a soli 9.99 euro. In questo caso la promo è disponibile tramite addebito su carta di credito.

Invece, TIM Young Senza Limiti Special Edition prevede minuti illimitati e 15 GB di traffico dati, social chat e musica con Giga illimitati e TIM Music Gold, ancora una volta a 9.99 euro al mese. A differenza della precedente promo, in questo caso è previsto l’addebito su credito residuo.

Il costo di attivazione è gratuito per la versione Easy ma solo se la SIM resterà attiva per almeno 24 mesi; in caso contrario bisognerà pagare 20 euro all’operatore. Nel caso della versione con addebito sul credito, l’attivazione ha un costo di 9 euro. I nuovi clienti o per chi passa a TIM con portabilità il costo di attivazione è gratuito (ed anche il primo mese!).

Per attivare la promo non dovrete far altro che recarvi dal rivenditore TIM più vicino oppure procedere tramite la pagina ufficiale.

[su_app]