Razer Phone 2 nelle grinfie di JerryRigEverything: come se la sarà cavata?

Quando si parla di smartphone da gaming il pensiero va subito alRazer Phone 2, il nuovo arrivato e secondo modello della nota casa di produzione di accessori videoludici. Anche se non siamo di fronte ad un rugged phone, la resistenza di un telefono è un fattore da non sottovalutare. E dopo un primo modello non entusiasmante sotto questo punto di vista, lo youtuber JerryRigEverything ci mostra le migliorie del Razer Phone 2.

Razer Phone 2 protagonista nel test di resistenza di JerryRigEverything

Nell’attesa di vederne il teardown e scoprire com’è fatto all’interno, questo test di resistenza ci mostra come Razer Phone 2 sia piuttosto resistente. A partire dal davanti, con un display protetto da un vetro Gorilla Glass 4 in grado di proteggerlo adeguatamente, anziché il Gorilla Glass 3 visto su Razer Phone. Frontalmente le griglie dei due speaker sono sì in plastica ma non sembrano facili da danneggiare.

Il resto della scocca è in vetro e metallo, in modo da offrire la giusta sensazione premium che ci si aspetta da un top di gamma di questo livello. Oltre a non essere particolarmente soggetto ai graffi, Razer Phone 2 ha superato senza problemi il famigeratobend test. Vi lasciamo al video in questione per scoprirne di più:

[su_app]