Microsoft Launcher

Microsoft Launcher si aggiorna alla v.5.0 Beta per Android e rivoluziona il Feed di notizie

Arriva Microsoft Launcher 5.0 per Android ed introduce tantissime novità. In primis si nota la rinnovata interfaccia grafica, un Feed ristrutturato con timeline ed altro ancora.

Microsoft Launcher 5.0 per Android in versione Beta si aggiorna con tante novità

microsoft launcher 5.0 Beta

Finalmente arrivano i tanti aggiornamenti promessi dalla società per Microsoft Launcher. La timeline, disponibile soltanto per ora nella versione beta, si sincronizzerà su tutti i dispositivi connessi all’account. Inoltre se si naviga sul browser proprietario, le attività verranno riportate all’interno del nuovo Feed come suggerimenti. Migliora anche la compatibilità con Office, grazie il nuovo aggiornamento si potranno consultare i propri documenti direttamente dalla timeline stessa.

LEGGI ANCHE:Asta 5G: ecco i risultati, con Vodafone e TIM in testa e Iliad sopra Wind Tre

La scheda poi prevede una suddivisione in tre zone: per consultare articoli, la cronologia ed un’altra dedicata a notizie flash. La scheda nella quale leggere gli articoli è essenzialmente simile al passato, ma con la v.5.0 godrà di una personalizzazione maggiore. La nuova scheda legata alle notizie flash va a sostituire in maniera più organizzata e pulita la vecchia pagina di Feed, con la possibilità di aggiungere widget personalizzati. Anche la parte superiore del launcher risulta modificata, con tutte le informazioni importanti tra cui Meteo, eventi e Microsoft Rewards. Ricordiamo che Microsoft Launcher 5.0 è disponibile da oggi per gli utenti aderenti al Beta test, ma ad ogni modo sarà a disposizione di tutti in breve tempo.

[su_app]