eBay

eBay ripropone gli imperdibili: -50% su smartphone, notebook e tanto altro

Anche questa settimana eBay ripropone i suoi imperdibili. La piattaforma di aste online ci tenta con smartphone, TV, notebook, tablet e tanto altro scontati fino al 50%.

Imperdibili di eBay: tanti smartphone, notebook e TV in sconto fino al 50%

imperdibili ebay 1

Come anticipato, eBay ci ripropone delle offerte su tanti prodotti tech in sconto fino al 50 %. Spulciando la pagina dedicata notiamo anche una piacevole novità già proposta ad un prezzo molto interessante, stiamo parlando del nuovissimo Samsung Galaxy A7 2018 proposto all’incredibile prezzo di 279.9 euro invece di 349.9 euro.Sempre dello stesso produttore, troviamo il nuovissimoSamsung Galaxy Note 9 e gli ultimi flagship della serie S, il Galaxy S9 ed S9+. Passando ad altri brand ci vengono proposti i nuovissimi Huawei Mate 20 Lite, il recentissimo iPhone XS e tanto altro.

Nella categoria Videgiochi e consoletroviamo bundle che comprendono PlayStation 4 – nelle diverse varianti -abbinati agli ultimi titoli videoludici presentati come Marvel’s Spiderman, Fifa 19 e Fortnite. Ovviamente, per rendere l’esperienza videoludica appagante andrebbe abbinato un buon TV ed infatti, anche per questo, il caro eBay ci propone diverse soluzioni di vari brand a prezzi scontati.

Le categorie in sconto sono numerose, vi invitiamo a consultarle tutte recandovi sulla pagina dedicata all’iniziativa.

Di seguito vi riportiamo una selezione delle offerte più interessanti proposte da venditori con un elevato numero di FeedBack positivi e con certificato di Affidabilità TOP.

44,99€
45,99€
disponibile
eBay
[su_app]