AndroidAppNewsSmartphone

Hyperior: il launcher degli sviluppatori di Substratum è disponibile nel Play Store

Il team di sviluppatori di Substratum – successore del fu CyanogenMod Theme Engine – hanno presentato il loro nuovo progetto, scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google. Si tratta di Hyperion, un launcher altamente personalizzabile che richiama il Material Design.

Hyperion è il nuovo launcher del team di Substratum

hyperion

Tutti gli elementi della homescreen possono essere modificati e personalizzati, come wallpaper, dock, colori, il widget di ricerca di Google e perfino gli sfondi delle cartelle. Non manca un widget meteo ed il supporto alle icone adattive. Ovviamente si tratta ancora di un progetto in divenire e nell’imminente futuro sicuramente verranno aggiunte nuove funzionalità.

Se siete curiosi e volete dargli una possibilità, di seguito trovare il badge per procedere con il download. Si tratta di un’app gratuita, anche se esiste una versione Pro a pagamento con alcune feature riservate.

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.