google play film

Correte, ci sono film 4K gratis su YouTube e Google Play Film!

Dopo essere nata e resasi celebre come piattaforma dove caricare video più o meno amatoriali,YouTube ha deciso di puntare anche al cinema. Una mansione che, in realtà, è già presa daGoogle Play Film, piattaforma sempre di Big G dedicata esclusivamente al noleggio di film. Comunque, per la sorpresa di molti, oggi sono disponibili varifilm 4K gratis su entrambe le piattaforme: ecco come scaricarli.

YouTube e Google Play Film: film in 4K gratis da scaricare

film 4k gratis google play film

Non è ancora dato sapere se si tratta di un errore o meno, perciò vi consigliamo di affrettarvi nel caso. Fatto sta che ad ora è possibile scaricare senza alcun costo alcuni film disponibili nel catalogo di Google. Fra i più famosi troviamo The Amazing Spiderman 1 e 2, Spiderman Homecoming, Blade Runner 2049, Ghostbusters, Humandroid, Jumanji ed altri ancora.

A questo linktrovate la lista dei film disponibili. Se foste interessati, andate sullo store ufficiale per sfogliare il catalogo. Da qui dovete cliccare sul film che vi interessa e, nella finestra di acquisto, scegliere il formato 4K in modo da averlo gratis.

[su_app]