Vodafone special 1000 4g logo winback

Vodafone Simple + raddoppia: 1000 minuti/SMS e 20 GB a 9.99€, solo per oggi

La promo online Vodafone Simple + si arricchisce ancora una volta di 20 GB anziché 10, ma solo per oggi – martedì 18 settembre – e solo per nuovi clienti!

Vodafone Simple + ti regala 10 GB in più, ma l’offerta è valida solo per oggi!

vodafone

L’offerta Vodafone Simple + di oggi comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di traffico dati sotto rete 4G, con hotspot incluso. Inoltre, per tutte le app social e chat sono inclusi giga illimitati.

Queste le app che potranno beneficiare dell’opzione Social&Chat: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo.

Il costo mensile dell’offerta è di 9.99 euro – solo con addebito su conto corrente o carta di credito – e non è previsto alcun costo di attivazione. Per accedere alla promo non dovrete far altro che recarvi sulla pagina dedicata; qui potrete scegliere se procedere con l’attivazione online, presso uno store del gestore rosso oppure potrete essere ricontattati da un operatore del Call Center. E ricordate: l’offerta con 20 GB anziché 10 GB è disponibile solo per oggi!

[su_app]