vodafone

Vodafone Happy Friday offre Internet Unlimited o un buono sconto tra THUN e Reebok | 21 Settembre

Questo venerdì, 21 settembre, Vodafone Happy Friday proporrà ai clienti dell’operatore iscritti al programma Happy ben tre regali differenti: Internet Unlimited a partire da 10.90 euro al mese, un coupon di 10 euro da spendere in un negozio THUN o sul sito ufficiale e infine uno sconto del 25% per lo shop online di Reebok.

Vodafone Happy Friday ti regala un buono Reebok o Thun oppure la promo Internet Unlimited

vodafone

Come al solito, per riscattare il vostro regalo non dovrete far altro che aprire l’app MyVodafone, entrare nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday e tracciare un sorriso sul display del vostro smartphone. Dopo che avrete ricevuto la sorpresa della settimana – sarà disponibile fino alle 23:59 di oggi, venerdì 21 settembre – riceverete un SMS con le istruzioni da seguire.

LEGGI ANCHE:
Vodafone Special Minuti 50 GB contro TIM, Iliad, Tre, Wind ed MVNO: minuti illimitati e 50 GB a 10€ al mese

Vi ricordiamo che nel caso dei buoni sconto, quello dedicato a THUN potrà essere utilizzato fino al 5 ottobre mentre il coupon del 25% per Reebok fino al 30 settembre.

Infine, tra i regali è presente la promo dell’operatore rosso Internet Unlimited; questa sarà proposta ad alcuni clienti al prezzo di 10.90 euro e ad altri a 15.90 euro al mese. Dopo 12 mesi, Internet Unlimited in tecnologia FTTC o FTTH costerà 5 euro in più al mese. Per poter sfruttare quest’offerta non dovrete far altro che recarvi in uno degli store Vodafone dal 21 settembre al 5 ottobre 2018.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]