vodafone

Vodafone Happy Friday: in regalo il caffè Nespresso o uno sconto per Conpibel | 14 Settembre

Quest’oggi, venerdì 14 settembre, gli utenti iscritti al programma fedeltà dell’operatore rosso avranno la possibilità di ricevere uno dei due regali distribuiti “casualmente” per l’iniziativa Vodafone Happy Friday.

Vodafone Happy Friday: ecco i regali di oggi, 14 settembre

vodafone

Dopo aver tracciato il sorriso nell’area dedicata a Vodafone Happy Friday (disponibile nell’app MyVodafone) riceverete immediatamente un codice sconto per alcuni prodotti Nespresso o, in alternativa, un coupon del 50% utilizzabile in tutti i negozi Conpibel aderenti.

Stavolta però non sarà possibile scegliere il proprio regalo ma questo sarà attribuito casualmente da Vodafone stessa. Per quanto riguarda Nespresso, il coupon che riceverete tramite SMS potrà essere utilizzato per l’acquisto di:

  • Essenza Mini Ruby Red e 100 capsule di caffè Nespresso (50% di sconto);
  • Aeroccino3 Red e 100 capsule (45% di sconto);
  • Prodigio e Milk Silver e 100 capsule (50% di sconto).

In alternativa riceverete – sempre tramite SMS, insieme alle istruzioni da seguire – uno sconto del 50% da spendere nei negozi Conpibel e Conpibel Uomo aderenti all’iniziativa.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]