Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday ti fa navigare gratis con 20 GB in regalo | 7 Settembre

Anche questo venerdì torna Vodafone Happy Friday, con il solito regalo dedicato agli iscritti al programma fedeltà dell’operatore rosso. Quest’oggi, gli utenti potranno accedere ad una sorpresa particolarmente gradita, con ben 20 GB di navigazione Internet gratuiti!

Vodafone Happy Friday ti regala 20 GB in 4G, ma solo per oggi!

vodafone

Nell’app MyVodafone, non dovrete far altro che selezionare la voce Vodafone Happy Friday e tracciare un sorriso; riceverete subito 20 GB di Internet sotto rete 4G per un mese, totalmente gratuiti ed utilizzabili al posto di quelli compresi dalla vostra tariffa o promozione. Al termine del mese gratis, i giga supplementari si disattivano automaticamente senza alcun costo.

Se terminate i Giga prima della fine del mese si ripristinerà il vostro piano tariffario e consumerete dati in base alle condizioni previste da quest’ultimo. Ricordate che sarà possibile accedere al regalo di Happy Friday solo nella giornata di oggi, venerdì 7 settembre, per cui non dimenticatevene!

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]