TIM logo

TIM Five IperGo 50 GB: la migliore offerta di sempre a 5€ contro Iliad e MVNO

Che Iliad abbia portato una ventata di aria fresca è innegabile. Nonostante si tratti di un operatore ancora in fase di crescita (e con i suoi limiti) i risultati non sono tardati ad arrivare e la guerra dei Giga è stata la conseguenza della rivoluzione del gestore. A quanto pare TIM sembra essere intenzionato a mettere fine a qualsiasi diatriba proponendo TIM Five IperGo 50GB, la migliore offerta di sempre ad un prezzo irrisorio!

TIM Five IperGo 50 GB si prepara a mettere i bastoni tra le ruote a Iliad e ho. Mobile

Tim logo ipergiga go

La nuova proposta dell’operatore comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 50 GB di navigazione Internet sotto rete 4G. A differenza dell’ultima promo di Iliad, rinuncia agli SMS ma in compenso… il prezzo è di soli 5 euro al mese! TIM Five IperGo 50 GB dovrebbe essere attivabile già da oggi, 13 settembre, ma solo per alcuni nuovi clienti che effettueranno la portabilità proprio da Iliad e da alcuni MVNO non specificati.

Precisamente, la nuova offerta comprenderebbe minuti illimitati e 3 GB di traffico ma, contestualmente all’attivazione ed entro 92 ore, verrà aggiunta l’opzione +47 GB Free, ovviamente senza costi aggiuntivi.

TIM Five IperGo con 50 GB disponibili sarà attivabile presso gli store TIM aderenti; ancora non è possibile sapere se l’attivazione tramite il sito ufficiale (con il servizio Passa a Tim con Operatore). Il costo di attivazione sarà di 12 euro, oltre al prezzo della nuova SIM.

[su_app]