netflix

Netflix arriverà su Sky Q in Italia nel 2019

All’inizio di quest’anno Sky ha annunciato che avrebbe incluso i servizi di Netflix per i propri abbonati e che l’app sarebbe approdata sui decoder Sky Q. Ebbene, finalmente giunge qualche notizia in più sulla questione ma ci sono “brutte” notizie per gli utenti nostrani.

Netflix si prepara al debutto su Sky Q in Italia nel 2019, da novembre in Gran Bretagna

netflix

Mentre il servizio partirà in Gran Bretagna già dal mese di novembre 2018, in Italia Netflix non arriverà su Sky Q prima del 2019. Gli utenti Sky potranno quindi accedere ad un nuovo pacchetto, denominato Ultimate On Demand, che sarà destinato ai nuovi e già clienti al prezzo di 10 sterline al mese; in questo caso sarebbe il piano Netflix per la visione di contenuti in HD, destinato ai clienti Sky Q Entertainment. Per l’Ultra HD sarà necessario Sky Q Experiente (il pacchetto premium).

Netflix e Sky saranno integrati alla perfezione (saranno presenti tutti i contenuti on demand di Sky Box Sets) e chi è già in possesso di una abbonamento alla piattaforma di streaming potrà migrare il proprio account senza perdere impostazioni, profili e la cronologia dei propri contenuti.

Adesso non resta che attendere che tali benefici arrivino anche da noi, anche se per il momento non sono ancora stati rivelati né il prezzo del servizio né la data di uscita, restando su un generico 2019.

[su_app]