Moto G5s Plus

Moto G5S/G5S Plus: disponibile l’aggiornamento Android 8.0 Oreo | Download

Dopo l’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo, la precedente celerità in merito agli aggiornamenti è andata via via scemando, purtroppo. Ne è un esempio la release conAndroid 8.1 Oreo, tecnicamente rilasciataper Moto G5S e Moto G5S Plus ma ancoradesaparecido qua in Italia. Tuttavia, grazie alla community online, è adesso possibile effettuare ildownload del firmware, rilasciato per ora soltanto in alcuni paesi del Sud America.

Moto G5S/G5S Plus: Android 8.0 Oreo è disponibile al download

google certificazioe GMS solo Android Oreo

Se foste interessati, potete effettuare il download e seguire la guida all’installazione dell’aggiornamento stock ad Android 8.1 Oreo per Moto G5S/G5S Plus tramite il thread ufficiale su XDA.


IMPORTANTE:la procedura descritta presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizBlog.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Questa procedura prevede la formattazione del telefono e la conseguente perdita di tutti i dati: si consiglia di effettuare un backup.

[su_app]