AggiornamentiAndroidNewsROMSmartphone

Moto G5S/G5S Plus: disponibile l’aggiornamento Android 8.0 Oreo | Download

Moto G5s Plus

Dopo l’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo, la precedente celerità in merito agli aggiornamenti è andata via via scemando, purtroppo. Ne è un esempio la release con Android 8.1 Oreo, tecnicamente rilasciata per Moto G5S e Moto G5S Plus ma ancora desaparecido qua in Italia. Tuttavia, grazie alla community online, è adesso possibile effettuare il download del firmware, rilasciato per ora soltanto in alcuni paesi del Sud America.

Moto G5S/G5S Plus: Android 8.0 Oreo è disponibile al download

google certificazioe GMS solo Android Oreo

Se foste interessati, potete effettuare il download e seguire la guida all’installazione dell’aggiornamento stock ad Android 8.1 Oreo per Moto G5S/G5S Plus tramite il thread ufficiale su XDA.


IMPORTANTEla procedura descritta presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizBlog.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Questa procedura prevede la formattazione del telefono e la conseguente perdita di tutti i dati: si consiglia di effettuare un backup.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.