eBay

Super Weekend di eBay: continuano i super sconti fino al 60%

La Super Week di eBay continua senza soste ma le promozioni del celebre portale non finiscono qui grazie al Super Weekend, con tanti accessori, smartphone, elettrodomestici e quant’altro, con sconti fino al 60%!

Sconti fino al 60% grazie al Super Weekend di eBay!

Ebay

Come ogni occasione per appassionati di hi-tech che si rispetti, anche questa volta troviamo i migliori smartphone del momento a prezzo scontato, come nel caso degli ultimi top di gamma Huawei P20 e P20. Se parteggiate per Cupertino, non temete! Per voi saranno disponibili i nuovi melafonini iPhone XS e XS Max, senza dimenticare il precedente iPhone X.

Non mancano prodotti dedicati ai gamers, come Marvel Spiderman e Shadow of The Tomb Raider oppure i bundle in edizione limitata PS4 Marvel Spiderman e la Xbox One S con il gioco Sea of Thieves.

Le offerte del Super Weekend coinvolgono le categorie più disparate di eBay, tra TV ed elettronica, articoli per la casa, abbigliamento e chi più ne ha più ne metta. Per tutti i dettagli non vi resta che visitare la pagina dedicata e scegliere l’offerta che fa per voi! Inoltre, è possibile utilizzare il codice PIUSCONTOPERTE per beneficiare del 10% di sconto, fino ad un massimo di 100 euro (solo fino al 30 settembre, qui trovate tutti i dettagli).

[su_app]