amazon

Amazon Launchpad: lo store dedicato ai prodotti delle startup arriva in Italia!

Meglio tardi che mai! A distanza di oltre un anno dalla sua controparte statunitense,Amazon Italia dà il benvenuto al nuovo store dedicato ai prodotti delle startup, spesso caratterizzati da design esclusivi e basati su idee davvero “particolari”. Siete pronti a fare acquisti sul Amazon Launchpad?

Amazon Launchpad arriva in Italia con tanti prodotti “particolari”

amazon

La nuova pagina dedicata alle startup – che prende il nome di Amazon Launchpad – permette agli utenti nostrani di accedere ad una vastissima gamma di prodotti innovativi e dagli usi più disparati, realizzati da startup. Come si evince anche nell’immagine in alto, all’interno di questa sezione è possibile visualizzare i prodotti per categoria; inoltre sono presenti anche le migliori proposte del mese, con accessori ogni volta differenti.

All’interno del sito è disponibile anche una sezione dedicata alla collezione di Kickstarter, con tutti i prodotti passati per la celebre piattaforma di crowdfunding (proprio come avviene anche per la versione USA dello store). Insomma, qui la creatività e l’innovazione la fanno da padroni ed non è difficile perdersi nei meandri dello store, incuriositi dalle tantissime proposte.

CLICCA QUI PER ACCEDERE A LAUNCHPAD

Insomma, la piattaforma di e-commerce si arricchisce con un’ennesima novità che sicuramente appassionerà gli utenti e permetterà a realtà minori di avere la visibilità che gli spetta. Allora, siete curiosi di fare il vostro primo acquisto di Amazon Launchpad?

[su_app]