vodafone

Vodafone Happy Friday regala un buono Mondadori Store per libri o scuola | 31 Agosto

Anche questo venerdì ritorna Vodafone Happy Friday con uno dei suoi regali. Il mese di agosto è giunto ormai al termine e l’operatore rosso lancia un’iniziativa parecchio gradita agli utenti, con la possibilità di scegliere tra un coupon per prodotti per la scuola oppure uno per i libri, entrambi utilizzabili in uno dei tantissimi Mondadori Store.

Vodafone Happy Friday ti regala un buono sconto da spendere nei Mondadori

Dopo aver tracciato il sorriso nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday dell’app MyVodafone potrete scegliere il regalo di questo fine settimana in base alle vostre esigenze. Per tutti gli studenti, Vodafone offre un buono acquisto da 15 euro dedicato ai prodotti per la scuola. Se ciò non fa al caso vostro, allora potrete selezionare un altro omaggio, ovvero un buono da 10 euro per l’acquisto di libri.

Come già specificato in apertura, in entrambi i casi si tratta di coupon da utilizzare in uno dei Mondadori Store sparsi nella penisola. Una volta che avrete scelto il regalo preferito, come di consueto riceverete un SMS con tutti i dettagli dell’iniziativa.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]