Vodafone Happy

Vodafone Happy Friday: in regalo un buono sconto Privalia o un rimborso su Booking | 3 Agosto

Torna Vodafone Happy Friday e ancora una volta le proposte per i clienti del gestore sono due. Ma nel caso di oggi – venerdì 3 agosto – non sarà possibile scegliere il proprio regalo ma verrà attribuito casualmente agli utenti.

Vodafone Happy Friday: questa settimana scegli il tuo regalo tra Privalia o Booking

Vodafone Happy

Dopo aver tracciato il sorriso nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday dell’app MyVodafone, i clienti dell’operatore riceveranno un buono sconto da 20 euro da spendere sull’outlet Privalia, su una spesa minima di 60 euro. Il coupon ricevuto tramite SMS (insieme alle istruzioni per utilizzarlo) è valido fino al 9 agosto 2018.

LEGGI ANCHE:Vodafone Giga Free ti regala 30 Giga per un mese ad ogni ricarica

In alternativa, sarà possibile ricevere un rimborso di 25 euro su una prenotazione effettuata tramite Booking, su una spesa minima di almeno 100 euro

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]