vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday si fa in tre: scegli tra Vogue, Vanity Fair e Traveller | 10 Agosto

Quest’oggi, venerdì 10 agosto, Vodafone Happy Friday– il servizio dedicato agli iscritti al “programma fedeltà” dell’operatore – si fa in tre e ti permette di scegliere tra un abbonamento digitale alle riviste Vogue, Traveller oppure Vanity Fair. Quale rivista sceglierai?

Vodafone Happy Friday si fa in tre: scegli il tuo regalo!

Stavolta non si tratta di un regalo casuale ma – dopo aver tracciato il sorriso nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday nell’App MyVodafone – potrete scegliere il vostro regalo in tutta libertà. Preferite un abbonamento a Vogue, Vanity Fair e Traveller? A voi la scelta!

LEGGI ANCHE:Vodafone Giga Free ti regala 30 Giga per un mese ad ogni ricarica

Una volta che avrete selezionato il vostro regalo riceverete un SMS con le istruzioni da seguire ed un coupon da utilizzare entro e non oltre il 9 settembre 2018. Vi ricordiamo che gli abbonamenti alle versioni digitali delle riviste di cui sopra sono completamente gratuiti e si disattiveranno automaticamente senza alcun costo al termine del periodo indicato.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]