tado°

tado° lancia il nuovo servizio smart per la riparazione della caldaia

Siamo nel bel mezzo dell’estate e – paradossalmente – è proprio questo il periodo giusto per pensare al proprio sistema di riscaldamento, grazie ai nuovi servizi smart per la riparazione delle caldaie lanciati da tado°.

tado°

tado riparazione caldaia

Azienda leder nel settore della gestione climatica intelligente, tado° offre tramite la propria applicazione (disponibile sia per Android che iOS) dei nuovi servizi dedicati alla caldaia. Proprio d’estate, infatti, è facile dimenticarsi del sistema di riscaldamento; è in questo periodo che molti boiler si rompono e spesso senza che i proprietari se ne accorgano.

Per questo motivo, tado° ha lanciato una serie di servizi smart per la riparazione, sostituzione e manutenzione della caldaia, semplicemente utilizzando lo smartphone. Il nuovo Servizio di riparazione caldaie fornisce soccorso istantaneo quando necessario; e se è arrivato il momento di cambiare boiler, tado° è in grado di raccomandare i sostituti migliori.

“Il nostro Servizio di riparazione caldaia è un modo efficiente e veloce per mantenere il vostro sistema di riscaldamento in buona salute”, afferma Christian Deilmann, Chief Product Officer e co-fondatore di tado°. “Inoltre, qualora qualcosa non funzionasse nel vostro boiler, vi forniamo gli strumenti digitali necessari a risolvere il problema il più velocemente possibile e senza disturbo alcuno.”

Il Servizio di riparazione caldaia è già disponibile per gli utenti in italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Austria, e Svizzera.

google play store

app store

[su_app]