Il mondo dei social è ormai ampiamente collaudato, eppure non smette di stupire per le possibilità che è in grado di offrire. Come nel caso della nuova funzionalità di Facebook, che promette di farci cantare a squarciagola per partecipare ad un talent show direttamente tramite l’applicazione!
Facebook vuole dar sfogo al nostro talento con una nuova feature molto particolare
In base a quanto scoperto dall’esperta tech Jane Manchun Wong, il gigante social di Mark Zuckerberg potrebbe dare il via ad un proprio talent show (o un format simile) direttamente tramite l’applicazione per smartphone. A rivelarlo sarebbero alcune stringhe di codice, le quali fanno riferimento a delle audition – audizioni, le quali pare possano essere caricate sotto forma di video – e alla parola stage. Inoltre ci viene anche mostrato il funzionamento della futura competizione canora di Facebook.
Facebook is working on Talent Show where users can pick a popular song and submit their singing audition for review.
Feels like a cross between Musically and Fifteen Million Merits from Black Mirror
as I previously spotted: https://t.co/jHsYQpEvgo pic.twitter.com/TfC2Og5wlw
— Jane Manchun Wong (@wongmjane) July 28, 2018
Il nome di questa nuova feature sarebbe proprio Talent Show (anche se potrebbe benissimo cambiare) e prevede che gli utenti registrino tramite l’app di la propria audizione canora, scegliendo tra una lista di brani disponibili quello che si preferisce interpretare.
Al momento i dettagli di Talent Show non sono ancora noti. Potrebbe trattarsi di una sorta di giochino, con video da condividere per puro svago, oppure qualcosa di più. Insomma, sembra che Facebook abbia trovato il modo di far fruttare i recenti accordi con varie major discografiche (come Universal, Warner e Sony) ed etichette indipendenti.
[su_app]