bancomat

Bancomat Pay: arriva il nuovo servizio di pagamento online con Bancomat

Il circuito Bancomat si prepara a dare il benvenuto ad un nuovo servizio dedicato ai pagamenti digitali. Bancomat Pay permetterà ai titolari di carte PagoBANCOMATdi pagare negli store di e-commerce tramite smartphone e in totale sicurezza, utilizzando il proprio numero di cellulare.

Bancomat Pay debutterà in autunno e permette di effettuare pagamenti online con carte Bancomat

bancomat logo

Il nuovo Bancomat Pay nasce dalla collaborazione tra Bancomat SpA e il gruppo SIA, leader nelle soluzioni e tecnologie per il settore bancario e finanziario. Grazie all’integrazione con la piattaforma di pagamento digitale Jiffy, il nuovo servizio consentirà agli utenti in possesso di una carte PagoBANCOMAT di effettuare acquisti e pagamenti online tramite il proprio numero di cellulare (il quale fungerà da vero e proprio PIN) e senza bisogno di avere fisicamente a disposizione la propria carta.

L’applicazione Bancomat Pay dovrebbe vedere la luce il prossimo autunno e potrà essere utilizzata da tutti i titolari di carte PagoBANCOMAT delle banche aderenti al servizio. Per ora non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito al lancio né tanto meno sulle modalità di utilizzo del servizio.

[su_app]