Vodafone logo

Vodafone Special Voce Illimitata: minuti ed SMS illimitati per alcuni clienti

Sono passati parecchi mesi dall’ultimo avvistamento di questa promo ed ora sembra che l’operatore abbia deciso di rispolverarla e di proporla ad alcuni clienti selezionati. Di seguito tutti i dettagli di Vodafone Special Voce Illimitata, disponibile in questi giorni tramite l’app MyVodafone.

Vodafone Special Voce Illimitata è tornata, ma solo per clienti selezionati

vodafone

La promo offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati ed 1 GB di traffico Internet sotto rete 4G al prezzo di 14 euro al mese. Stando alle varie segnalazioni sembra che si tratti di un’offerta dedicata ai possessori di SIM che risultano poco utilizzate. Vodafone Special Voce Illimitata, in alcuni casi, viene proposta assieme all’opzione Pass Chat. Questa offre chat illimitate (senza consumare i Giga previsti dal proprio piano) per servizi di messaggistica come WhatsApp, Facebook, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat ed altri.

Inclusi nell’offerta anche 2 mesi gratuiti di Rete Sicura, che passerà (dal terzo mese in poi, a meno che non la disattiviate) ad 1 euro al mese.

[su_app]