vodafone happy friday e-book gratis ibs

Vodafone Happy Friday festeggia la Giornata del Bacio con uno sconto sui prodotti Durex

Il 6 luglio torna Vodafone Happy Friday con uno dei suoi consueti regali settimanali, ma c’è di più. Quest’oggi, infatti, si festeggia la Giornata Mondiale del Bacio e quale occasione migliore per proporre uno sconto del 40% sui prodotti Durex?

Vodafone Happy Friday: oggi in regalo uno sconto del 40% sui prodotti Durex

Per ricevere il vostro buono sconto del 40% per una serie di prodotti selezionati Durex non dovrete far altro che tracciare il solito sorriso (la schermata è stata cambiata in occasione della Giornata Mondiale del Bacio) nell’apposita sezione dedicata a Vodafone Happy Friday dell’app My Vodafone. Al che, riceverete un SMS con le istruzioni da seguire. Allora, che ne pensate di questo regalo piccante? Avete gradito l’iniziativa dell’operatore rosso?

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_gizdeals] [su_app]