vodafone happy friday 15 giugno

Vodafone Happy Friday: menù da Spizzico o buono sconto per polizza Yolo | 27 luglio

Questo fine settimana, l’operatore propone due regali decisamente opposti per il suo Vodafone Happy Friday. Solo per oggi, infatti, gli utenti potranno scegliere tra un menù Classico da Spizzico oppure un buono sconto da 15 euro su uno dei servizi di assicurazione temporanea Yolo.

Vodafone Happy Friday: scegli il tuo regalo! Spizzico oppure… Yolo?

Come di consueto, recatevi nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday dell’app MyVodafone e tracciate un sorriso. Ed ora non vi resta che scegliere tra uno dei due regali proposti dal vostro gestore tra un menù Classico Spizzico gratuito (con l’acquisto di un ulteriore menù Classico), valido fino al 3 agosto 2018, e 15 euro di sconto su Yolo.

Quest’ultima è un’assicurazione temporanea per viaggi, elettrodomestici, smartphone e tablet; nel sito dedicato troverete tutte le info riguardo ai servizi offerti in collaborazione con Happy Friday. In questo caso, il codice sconto che riceverete sarà utilizzabile entro e non oltre il 31 agosto 2018.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]