twrp logo

TWRP 3.2.2 introduce gli aggiornamenti OTA per i file Zip ed altre novità

Arriva un nuovo aggiornamento per la custom recovery più apprezzata dai modder di tutto il globo e questa volta non si tratta dell’aggiunta di nuovi device al roster di Team Win. La TWRP 3.2.2 porta con sé alcune novità; andiamo a dare un’occhiata al changelog ufficiale.

TWRP 3.2.2: ecco i dettagli del nuovo aggiornamento

TWRP-3-2-2-aggiornamento-ota-novità

La nuova TWRP 3.2.2 è stata pubblicata ufficialmente sul sito ufficiale ed introduce alcune migliorie per quanto riguarda gli aggiornamenti dei file Zip, in quali verranno effettuati in stile OTA, in automatico e senza bisogno di richiedere la decrittografia. Inoltre vengono introdotte anche alcune modifiche per la gestione della data e dell’ora sui dispositivi basati su SoC Qualcomm, oltre che dei fix in merito al backup tramite ADB. Di seguito il changelog dell’aggiornamento.

Clicca qui per il changelog completo:
  • adb backup fixes

Come accennato in precedenza, la TWRP 3.2.2 è già disponibile al download tramite il sito ufficiale (a questo link trovate tutte le info).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy s11
Samsung Galaxy S11 paparazzato nelle prime foto dal vivo